Translate our your language ...

Rechigi Park Hotel

mercoledì 19 maggio 2010

Week end dei motori


Ci aspettano due week end indimenticabili per ogli amanti dei motori, in concomitanza dell'undicesima edizione dell'appuntamento sarà inoltre inaugurata il una mostra su Vittorio Stanguellini personaggio mitico del mondo motoristico modenese.

Il 22 e 23 maggio sarà a disposizione di tutti una navetta gratuita dal centro città al Museo Stanguellini di Via Emilia Est 756 ( meno di un Km dal Rechigi ...consiglio una visita a tutti..)
Per queste date il centro storico sarà allestito come un set cinematografico degli anni '50 e '60 saranno esposte moto e auto d'epoca....naturamente non mancheranno tutti gli amici della Ferrari di Maranello co i loro rossi bolidi.

Il 29 e 30 maggio invece l'attenzione sarà rivolta alle vetture elaborate da Stanguellini e dai suoi collaboratori, per culminare nel pomeriggio di domenica con una sfilata di auto storiche( e si mormora anche di due monoposto di Formula Uno) per i viali della città proprio come negli anni d'oro dell'automobilismo modenese.

Buon divertimento a tutti!


For Modena terra di motori 2010, the town center becomes an open-air museum featuring special events and special cars.

Saturday 22nd and Sunday 23rt will be dedicated do the bright fifties end sixties will be on show old Vespas, Lambretta but also Ferrari,Alfa Romeo and other valuable cars ...the idea is to make you feel like in a movie set...
Saturday 29 and Sunday 30 will be dedicated to the famous Vittorio Stanguellini and a shuttle service will be available for free from the city center to Museo Stanguellini in Via Emilia Est 756.

MAY 29 at 09:30 inauguration of the bust of Vittorio Stanguellini

MAY 30 Re-enaction of the historic racing circuit in Viale Martiri Liberta' from 10:00 to 16:30

Nessun commento:

Posta un commento