Translate our your language ...

Rechigi Park Hotel

sabato 24 maggio 2014

Tortellini sotto i portici

Pronti per la seconda manches della grande competizione tra quattro chef bolognesi e quattro chef modenesi per scegliere il tortellino migliore ? Per assistere e " gustare" la sfida vi aspettano alle ore 20.00 per la cena di gala a scopo benefico al Palazzo Ducale; oltre a fare del bene al vostro palato farete del bene anche a chi è stato colpito dal sisma del 2012. I "ticket" per la cena sono acquistabili ad € 60,00 presso IAT/Modenatur (Piazza Grande) o in altrenativa a Modenamoremio(Via Scudari 12) E se i tortellini vi fanno davvero impazzire e volete raddoppiare anche con il pranzo del mezzogiorno qui trovate il link di tutti i ristoranti con menù degustazione ad € 15,00. Buon appetito!

Mostra " Eresie e magie tra Modena e Bologna. Il tribunale dell'Inquisizione..."

Tutte quelle che si sentono streghe dentro troveranno sicuramente interessante questa mostra di approfondimento sui processi e le "vittime" dei tribunali dell'inquisizione a seguito della Controriforma. La mostra ha luogo fino al 20 settembre 2014 e le visite guidate sono solo su prenotazione. L'orario di apertura al pubblico è invece il seguente: Martedì dalle 15.30 alle 17.30 Mercoledì dalle 10.00 alle 12.30 Sabato dalle 10.00 alle 12.30 Archivio di stato di Modena. Corso Cavour 21

sabato 17 maggio 2014

Finalmente la notte bianca

Finalmente un' altra notte bianca a Modena, oltre alle iniziative gastronomiche e musicali tanti gli eventi culturali gratuiti: - visita serale gratuita alla torre Ghirlandina - visita serale gratuita alle sale affrescate del Palazzo Comunale - visita serale gratuita ai Musei del Duomo - visita serale al Palazzo Ducale (ma mi dicono che purtroppo non ci sono più posti disponibili...) Non mancate... sarà una lunga e magnifica notte.

martedì 6 maggio 2014

Nazionale albanese in ritiro

Un cordiali saluto ed un arrivederci ai giocatori ai dirigenti ed allo staff della nazionale albanese under 21 che è stata in ritiro nel nostro hotel prima della partita amichevole con la nazionale italiana giocata allo stadio Cabassi di Carpi. Un caloroso ringraziamento anche al Dott. Franchi della Lega Italiana di serie B per tutto supporto e l'assistenza che ci fornito.