Translate our your language ...

Rechigi Park Hotel

mercoledì 20 gennaio 2016

1000 miglia

Anche quest'anno come nella migliore tradizione la 1000 miglia transiterà per Modena, per la precisione transiterà sabato 21 maggio proprio lungo la Via Emilia, venendo da Bologna e dirigendosi a Parma, quindi salvo cambiamenti dell'ultim'ora le auto sfrecceranno proprio davanti all'hotel ! Se sarete dei nostri potrete ammirarle da una postazione privilegiata magari dopo avere gustato qualcosa di fresco nei divanetti nostro giardino ! Noi vi aspettiamo ...

mercoledì 13 gennaio 2016

Juventus football club

Ebbene sì... la vecchia signora ci ha deliziato ancora una volta con la sua presenza !! Certo soddisfare le necessità di una squadra di questo livello è sempre una bella responsabilità ma grazie alla loro impeccabile organizzazione ed al nostro impegno tutto è andato per il meglio... Ci è dispiaciuto non poter fare incontrare ai fans la squadra ma come tutti hanno in fondo capito i giocatori prima di un incontro hanno soprattutto bisogno di riposo e tranquillità. Un saluto particolare alla Sig.ra Francesca ed allo chef Enrico !

mercoledì 6 gennaio 2016

Cioccolato vero a Modena

Dal 12 al 14 febbraio 2016 Modena fa di nuovo festa con il "Cioccolato vero", ormai giunto alla 9° edizione. Vi aspettano: scuola di cioccolato, degustazioni, visite guidate, intrattenimento per bambini e proiezione di film "a tema". Per informazioni e prenotazioni delle visite guidate - I.A.T. Ufficio Informazione Turistica di Modena Piazza Grande, 14 - tel. 059/2032660.