Translate our your language ...

Rechigi Park Hotel

domenica 23 ottobre 2011


Questa sera alla fine del corso di cake design mi hanno fatto entrare in sala ....e non crederete ai vostri occhi nel vedrete quello che hanno realizzato i partecipanti di oggi....
Questo era il progetto e tutti sono risciti a realizzare questa magnifica torta..ed alcuni non avevano mai realizzato nulla con la pasta di zucchero.
Unico grave difetto....per facilitare l'apprendimento la base era in polistirolo e quindi non ci sono stati assaggi a fine serata. Peccato!!!

domenica 9 ottobre 2011

Abbiamo ricevuto un regalo....


I ragazzi del Rugby delle "Fiamme Oro" sono stati così simpatici da regalarci il loro pallone da allenamento datato e autografato!
Lo esporremo prestissimo nella nostra bacheca insieme a tutti i gagliardetti e le sciarpe delle squadre sportive che sono state nostre ospiti.
Siamo davvero felici che siano usciti vittoriosi dal campo di Modena e arrivederci all'anno prossimo!!

mercoledì 5 ottobre 2011

Finalmente ricominciano i corsi AIES


Finalmente stasera ricominciano i corsi dell' Associazione Italiana Somelier da questa pagina potete accedere a tutte le informazioni per il corso di primo livello ed effettuare l'iscrizione. Naturalmente i corsi si terranno con cadenza settimanale dalle ore 20.00 alle 23.00 in uno spazio appositamente dedicato al Rechigi Park Hotel.
Per ulteriori informazioni potete telefonare al loro responsabile per i corsi di Modena Sala Federico al 339 6418226.
Buona degustazione a tutti.

domenica 2 ottobre 2011

Sposa d'Elite




Proprio in queste ore sta avendo luogo in hotel l'evento " Sposa d'Elite" con tanti espositori per aiutarVi ad organizzare il Vs indimenticabile matrimonio e tante coppie di fidanzati curiosi.
Queste sono alcune foto che abbiamo scattato alla nostra postazione.

Per non parlare di questi meravigliosi abiti.