Translate our your language ...

Rechigi Park Hotel

lunedì 21 febbraio 2011

Trofeo della Secchia rapita


Ormai alla quinta edizione e con sempre più successo torna dal 11 al 13 marzo 2011 la competizione motoristica che contrappone i sostenitori dei Guelfi Bolognesi ai sostenitori dei Ghibellini Modenesi.
Il tutto condito da grande spirito sportivo e cavalleresco dato che i ricavato della competizione sarà devoluto in beneficenza alla fondazione Dino Ferrari, per la lotta alla distrofia muscolare.
Partendo dallo scenario suggestivo di Piazza grande a Modena e snodandosi tra borghi,castelli e suggestivi scenari collinari il divertimento è assicurato!
Organizzatori : Modena Historica
Ultimi posti disponibili.....
Nell'immagine il centro storico di Castelvetro.

Drink Factory


E' iniziato stasera con l'accattivante slogan " Lavorare divertendosi" il nuovo corso per barman di Drink Factory al Rechigi Park Hotel.
Per chi fosse interessato ma non fosse riuscito ad iscriversi a causa del numero chiuso è già previsto un terzo corso intensivo durante i week end.
Veloci ad iscriversi.....e a noi è già venuta sete....

giovedì 17 febbraio 2011

Ancora Volley


Ancora volley e questa volta arrivano a Modena i campioni d'Italia 2009/2010 del Piemonte Volley.
Dopo una partita molto equilibrata e combattutissima la squadra piemontese vince al tie break battendo Casa Modena al quinto set.
E' stato un piacere avervi nostri ospiti al Rechigi Park Hotel e vi aspettiamo presto!

domenica 13 febbraio 2011

Ancora le ragazze del volley


Dopo un macth sofferto di nuovo espugnato il Pala Casa Modena dalle ragazze della Asystel Volley Novara vincenti contro Liu-Jo, per tutti i dettagli della partita vi rimandiamo all'articolo di Vivovolley.
I nostri complimenti alle simpatiche e spigliate ragazze ed agli accompagnatori che hanno scelto il Rechigi Park Hotel per il ritiro pre partita.

sabato 5 febbraio 2011

Festeggiate San Valentino?


Se festeggiate San Valentino, sia che stiate vivendo un amore nuovo o un amore che fà già storia, il nostro hotel vi propone questa offerta davvero speciale valida per tutto il week end da venerdì 11 alla mattina di lunedì 14 febbraio ( in attesa che diventi festa nazionale bisognerà che qualcuno torni al lavoro...)

Camera matrimoniale trattamento B/B con colazione in camera, accappatoi e ciabattine, love decorations nella stanza e una buona bottiglia di vino dolce da abbinare ai ns biscotti di pasticceria solo Euro 80,00 a coppia (con late check out alle 15.00)

E se la matrimoniale non vi basta.... per Euro 170,00 vi proponiamo una bella suite alle stesse condizioni!!
Cosa aspettate?

St. valentines' week end


Special offer for St. Valentine's week and at Rechigi Park Hotel valid form Friday 11th to Saturday night 13th February 2011
You can book a double room with love decorations, room service for breakfast, biscuits, sweet wine and late check out at 3 P.M. at Euros 80,00 only Bed and Breakfast.
A double room is not enought for you special love? We offer a suite with the same extras included at Euros 170,00.

What are you waiting for?

Ancora dagli amici di Tripadvisor

Ancora dagli amici di Tripadvisor che ci hanno inviato il link per farvi vedere in diretta le opinioni di chi è stato ns ospite prima di voi..









E se anche voi volete lasciare scritta la vs opinione: